Corsi di fotografia

Corsi di Fotografia

Corso base di fotografia digitale gratuito sarà organizzato secondo le normative COVID-19 i partecipanti dovranno essere muniti di GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA FFP2 il numero degli iscritti minimo 4 massimo 8 per poter mantenere le distanze di sicurezza, per il primo giorno della settimana abbiamo detto il martedì se ci dovesse essere problemi ci possiamo mettere d’accordo chi fosse interessato e pregato di inserirlo nei commenti per qualsiasi informazione siamo a disposizione grazie

Corso base di fotografia digitale gratuito

Il numero degli iscritti minimo 4 massimo 8 per poter mantenere le distanze di sicurezza, per il primo giorno della settimana abbiamo detto il martedì se ci dovesse essere problemi ci possiamo mettere d’accordo chi fosse interessato e pregato di inserirlo nei commenti per qualsiasi informazione siamo a disposizione grazie

Siamo arrivati al terzo Corso base di fotografia digitale gratuito.

Il numero degli iscritti minimo 4 massimo 15 per poter mantenere le distanze di sicurezza, per il primo giorno della settimana abbiamo detto il giovedì se ci dovesse essere problemi ci possiamo mettere d’accordo chi fosse interessato e pregato di inserirlo nei commenti per qualsiasi informazione siamo a disposizione grazie